Il salone

Nel 2018 nasce Laura Proce – Your Personal Stylist, un nuovo concetto: una boutique dedita principalmente alla consulenza d’immagine oltre che alla cura del capello e del cuoio capelluto e alle nuove tendenze di taglio e colore.

Da allora ne è stata fatta di strada e oggi la mia passione per la cura e la bellezza dei capelli, oltre all’esperienza ed alle tecniche acquisite, hanno trasformato il salone nel palcoscenico ideale per mostrare la mia hair-art, lasciare esprimere l’energia dei colori e lasciare che geometrie e volumi prendano forma. Con cura, dedizione, competenza, professionalità ed aggiornamento continuo; sempre nel pieno rispetto dei capelli, cornice di ogni sorriso.

Mi presento

Io sono Laura, hairstylist e colorista.
Amo creare i look per le mie clienti, valorizzandone i pregi, per raccontare il loro stile unico.
Amo le sfide e la bellezza.
Mi piace definirmi Personal Stylist perché quello che mi differenzia, più di ogni altra cosa, dagli altri saloni, è proprio il rapporto consulenziale che instauro con te.
Non solo un taglio di capelli, o un colore, ma il TUO taglio di capelli, il TUO colore: insomma un look che ti valorizzi per come sei, ed esprima al meglio la tua personalità; questo è per me il personal styling. 

Il team

“La cosa bella del lavoro di squadra è che
hai sempre qualcuno dalla tua parte.”

Vieni a conoscere la nostra squadra di professionisti,
pronti a realizzare i tuoi desideri.